Serie B: oggi 3 anticipi della 7a giornata!

E’ venerdì e il calcio non si ferma mai: oggi si giocano già tre anticipi tra i quali spicca alle 21 il big match di questa giornata: Sampdoria-Torino. Potrebbe essere benissimo un anticipo di serie a per queste due grandi che vogliono tornare al più presto nel calcio che conta. Entrambe vengono da un buon momento ma come putroppo spesso succede in questi casi il pericolo di una partita troppo tattica è molto alto. Inoltre la paura di perdere potrebbe prevalere sul desiderio di vincere. Staremo a vedere! Appuntamento alle 21!

Alle 19 però si gioca un altro match assai importante tra due squadre che sono in grande difficoltà: Crotone-Vicenza. Anche qui la paura di perdere e quindi di rimanere troppo indietro in classifica rischia di rendere la partita difficile. Ma se una delle 2 riuscisse a segnare nei primi minuti potrebbe diventare una bellissima partita.

Alle 21 invece in contemporanea con il big match si gioca anche Varese-Sassuolo. Incontro che molto probabilmente farà capire alle due squadre il loro vero valore e potenziale.  Il Sassuolo è veramente da play-off? E il Varese che campionato è in grado di fare?

Serie B: oggi 3 anticipi della 7a giornata!ultima modifica: 2011-09-30T15:05:28+02:00da sportbetnews
Reposta per primo quest’articolo