Sarà l’Olanda l’avversaria delle azzurre

Dunque ai quarti di finale del torneo europeo di pallavolo le azzurre guidate da Barbolini affronteranno l’Olanda che in poco più di un’ora e quaranta ha battutto l’Azerbaigian per 3-1 (23-25; 27:25; 25:16; 25:17).

L’Olanda ha dimostrato tutti i suoi limiti e non sembra essere così pericolosa come qualche giorno fa. Inoltre la Staelens che è una delle giocatrici di punta della squadra si è infortunata al ginocchio e molto probabilmente non sarà disponibile per la partita contro le azzurre che a questo punto partono favorite nonostante non sembrino più quello squadrone che sembrava imbattibile in Europa fino a poco tempo fa. L’età media della squadra infatti è molto alta e le giovani seppur molto brave non hanno ancora fatto il salto di qualità definitivo. Vedremo come andrà a finire. Appuntamento a domani alle 20:30. Forza ragazze!

Nell’altro incontro di questa sera la Turchia ha spazzato la Spagna con un sonoro 3-0 e ai quarti affronterà la Russia. La vincente di questo incontro andrà ad affrontare la vincente di Italia-Olanda.

Sarà l’Olanda l’avversaria delle azzurreultima modifica: 2011-09-28T00:41:00+02:00da sportbetnews
Reposta per primo quest’articolo